Sei qui: Home » News Inter » Clima teso in casa Inter, Inzaghi sotto accusa: la società chiede una svolta

Clima teso in casa Inter, Inzaghi sotto accusa: la società chiede una svolta

Avvio di stagione complicato per l’Inter, le buone prestazioni in Champions League ed i segnali di ripresa mostrati in campionato, sono stati resi in parte vani dalla sconfitta arrivata in casa della Juventus.

Un passo falso quello fatto nel derby d’Italia che, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non sarebbe stato gradito dalla società nerazzurra. Per questo sarebbe un programma un incontro tra dirigenza e allenatore.

Simone Inzaghi Inter

Un cammino non da grande

Nei piani alti del club ci sarebbe quindi un malcontento ed insoddisfazione per le cinque sconfitte arrivate in queste prime tredici giornate di campionato.

Queste le parole della rosea: Una notte è bastata per cancellare un mese quasi perfetto, condito dalla qualificazione Champions. Ma così funziona nei grandi club: non ci si può mai accontentare. È un passaggio decisivo, un messaggio che la dirigenza vuole mandare all’allenatore ma anche ai giocatori stessi”.

Inter, serve una svolta

Simone Inzaghi è quindi chiamato a trovare una maggiore continuità, altrimenti dopo aver quasi compromesso la corsa Scudetto potrebbe complicare anche il cammino verso il quarto posto che attualmente dista tre punti. Il tecnico piacentino è un osservato speciale, la società potrebbe non accettare altri passaggi a vuoto e chiederà una svolta alla squadra.