Dove vedere Inter-Porto in TV: Amazon o Sky?

Amazon Prime Video si prepara già per febbraio 2023 con due gare d’andata e due di ritorno di UEFA Champions League, sfide che saranno trasmesse in diretta e in esclusiva da Amazon. Si parte mercoledì 15 febbraio con Borussia Dortmund-Chelsea per poi proseguire mercoledì 22 febbraio con Inter-Porto.

In diretta esclusiva su Prime Video anche due delle tre gare di ritorno decisive per le italiane in competizione. La prima sarà Tottenham-Milan, in programma mercoledì 8 marzo alle ore 21:00. Mercoledì 15 marzo alle 21:00, invece, il Napoli affronterà i tedeschi dell’Eintracht Francoforte per cercare di conquistare un posto ai quarti di finale.

Inter Champions League Amazon Prime

Il programma delle gare

  • mercoledì 15 febbraio 2023, ore 21 – Borussia Dortmund-Chelsea;
  • mercoledì 22 febbraio 2023, ore 21 – Inter-Porto;
  • mercoledì 8 marzo 2023, ore 21 – Tottenham-Milan;
  • mercoledì 15 marzo 2023, ore 21 – Napoli-Eintracht Francoforte.

Queste gare saranno trasmesse in esclusiva per i cliente di Amazon Prime tramite l’applicazione Prime Video. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Alessandro Nesta e Gianpaolo Calvarese.

Impostazioni privacy