Inter, Skriniar resta in nerazzurro? La nuova proposta del club

Ottimismo in casa Inter per il rinnovo di Milan Skriniar. Il centrale slovacco, al centro delle voci di mercato ha il contratto in scadenza nel 2023, con il PSG che da diverso tempo gli ha messo gli occhi addosso con un’offerta di ingaggio veramente pesante.

Rinnovo Skriniar
Skriniar Inter rinnovo

Le ultime sul rinnovo

A Nyon, Javier Zanetti ha parlato del futuro di Milan Skriniar: “Ci sono tutti i presupposti per andare avanti nella trattativa”. A Milano, Beppe Marotta annuncia il nuovo incontro con l’agente dello slovacco in settimana e ribadisce la linea dell’ottimismo: Skriniar è molto attaccato alla maglia, spero che questo attaccamento possa tradursi in una definizione del rapporto positiva per tutti”. È la positività che circola ormai da giorni in casa Inter, già sbandierata dallo stesso Marotta e persino da Steven Zhang. L’incontro potrebbe avvenire già nella giornata di oggi, l’offerta nerazzurra è quella di un ingaggio compreso tra i 6 e i 7 milioni con scadenza nel 2027.

Dopo un primo approccio in termini molto generici e generali, si scenderà nel dettaglio delle cifre: stipendio da top, da capire se davvero l’Inter scavallerà il tetto Lautaro e cosa questo comporterebbe la probabile fascia da capitano al braccio in via definitiva.

Skriniar rinnova? Per dirlo con certezza bisogna attendere che il nero su bianco arrivi, fino ad allora sono tutte chiacchiere. Però sarebbe clamoroso se il risultato fosse un altro, magari quello di un addio a gennaio.

Impostazioni privacy