Juve-Inter, Cassano sicuro: “Inzaghi doveva schierarlo titolare!”

Intervenuto, come di consueto, ai microfoni della BoboTV, Antonio Cassano ha commentato quella che è stata la partita tra Juventus e Inter della scorsa domenica sera.

L’ex calciatore si è soffermato su alcuni errori di Inzaghi, evidenziando quelle che sarebbero potute essere le eventuali soluzioni.

Gagliardini Cassano Inzaghi

GAGLIARDINI TITOLARE: IL COMMENTO DI CASSANO

Per 45 minuti, la Juventus è rimasta rintanata nella propria metà campo senza fare mezzo tiro in porta. In casa! Se l’Inter avesse fatto 2-3 gol nessuno avrebbe potuto dire nulla. E nel secondo tempo non è cambiato niente, i gol di Rabiot e Fagioli sono arrivati su due sgasate di Kostic, criticato da chiunque in queste settimane. La squadra di Inzaghi non ha equilibrio, per me sono definitivamente fuori dalla lotta scudetto sia loro che la Juve. L’Inter poteva ribaltarla anche dopo lo svantaggio se consideriamo il gol mangiato da Lautaro e il salvataggio di Bremer. I nerazzurri continuano a prendere questi gol in contropiede quando potrebbero fare fallo tattico. Manca equilibrio soprattutto in mezzo, specialmente da quando manca Brozovic: a questo punto puoi pensare di mettere Gagliardini, che è meno forte di quelli che giocano ora, ma almeno corre di più e rompe l’azione. Qualcosa Inzaghi si deve inventare“.

Impostazioni privacy