Inter, Inzaghi perde pezzi: un difensore tornerà nel 2023!

Perdita fondamentale per Simone Inzaghi, in vista di queste ultime due giornate prima della sosta per il Mondiale in Qatar. Si tratta di Matteo Darmian che, stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale dell’Inter, ha riportato una distrazione agli adduttori della coscia destra.

“Matteo Darmian si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di lunedì mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione agli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane”.

Matteo Darmian, Inter

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Darmian che resta pur sempre una pedina molto importante per la sua rosa, considerando che può fungere da jolly in diversi ruoli fra cui difensore centrale, esterno destro ed esterno sinistro.

Darmian dovrebbe tornare nel 2023, al ritorno del campionato dopo la sosta per il Mondiale. Nel frattempo, restando in tema difesa, stando a quanto riportato da SportMediaset, dopo la gara tra Inter e Bologna potrebbe esserci un’accelerazione nella trattativa per il rinnovo di Skriniar.

Impostazioni privacy