Sorteggio Champions League, Inzaghi promette: ”Vogliamo regalare un sogno ai tifosi dell’Inter!”

Dopo un mese di ottobre molto positivo, l’allenatore nerazzurro è tornato sul banco degli imputati. Le sue scelte a partita in corso durante la sfida alla Juventus non hanno convinto tifosi e dirigenza, che si aspettano una scolta.

Simone Inzaghi, però, rimane fiducioso per il futuro, rinfrancato da un sorteggio favorevole. La sua Inter sfiderà, infatti, il Porto agli ottavi di Champions League. Il tecnico ha rilasciato queste dichiarazioni a inter.it dopo aver appreso la notizia:

Per il secondo anno di fila giocheremo gli ottavi di finale: finalmente l’Inter è tornata ad affrontare partite così importanti in Europa con continuità. Saranno due gare bellissime, in due stadi pieni e davanti a un pubblico speciale, degno di una competizione così importante. Rispettiamo il Porto: si tratta di una squadra che fa bene in Champions League da anni. L’allenatore è Sérgio Conceição, mio compagno di squadra alla Lazio per anni, lo conosco molto bene.

Simone Inzaghi – Inter

Il nostro obiettivo è quello di passare il turno e di regalare un sogno ai nostri tifosi: quello di disputare i quarti di Champions League dopo tanto tempo. Non sarà per niente facile, dovremo lavorare per farci trovare pronti a una doppia sfida dove i dettagli faranno la differenza. Saranno due sfide bellissime, ci faremo trovare pronti

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy