Ottavi di Champions, ufficializzate le date delle sfide tra Inter e Porto!

Nonostante il cammino traballante in campionato, la Champions League ha finora regalato solamente soddisfazioni agli uomini di Simone Inzaghi. Il passaggio del turno era il primo obiettivo stagionale imposto alla squadra, ottenuto con una giornata di anticipo.

Nessuno si sarebbe aspettato che l’Inter mandasse il Barcellona in Europa League, ma le prestazioni dei nerazzurri non hanno lasciato scampo ai catalani. I successi sul campo sono stati premiati dalla fortuna, dato che durante il sorteggio odierno ai nerazzurri è capitato il Porto.

Zanetti, Inzaghi e Marotta hanno lanciato la sfida ai portoghesi, mantenendo però alta la concentrazione. I nerazzurri dovranno giocare al meglio se vorranno conquistare il pass per i quarti, senza sottovalutare l’avversario.

In questi ultimi minuti, la UEFA ha ufficializzato le date degli ottavi. L’andata si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano mercoledì 22 febbraio 2023. Il ritorno invece è in programma per martedì 14 marzo 2023 a Oporto, in Portogallo. Entrambe si giocheranno alle 21.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy