Sei qui: Home » News Inter » “Il rinnovo di De Vrij con l’Inter?”: rivelazione in diretta della Pimenta! ⁩

“Il rinnovo di De Vrij con l’Inter?”: rivelazione in diretta della Pimenta! ⁩

Dopo aver raccolto l’impero di Mino Raiola solo pochi mesi fa, è arrivato anche un grande riconoscimento per Rafaela Pimenta.

La vice presidente esecutiva del Football Forum è stata infatti premiata sul palco Golden Boy Awards 2022 come “Best European Player’s Agent“.

Pimenta: “Il rinnovo di De Vrij? C’è ancora da lavorare”

Pimenta, intervenuta ai microfoni di TMW a margine dell’evento, ha parlato delle sue sensazioni dopo il premio ricevuto:

Il premio? Fa tanto piacere, anche se ovviamente c’è anche tristezza per la mancanza di chi avrei voluto fosse qui per ricevere il premio. Detto questo, è un grande riconoscimento per il lavoro di tutto il mio gruppo, l’abbiamo vinto tutti insieme“.

LEGGI ANCHE:  Inter, Di Marco: "Bello finire il ritiro con una vittoria", poi lancia un messaggio al Napoli!
De Vrij Inter Pimenta

L’agente ha poi parlato anche della situazione contrattuale di alcuni suoi assistiti, tra i quali anche il difensore nerazzurro Stefan De Vrij:

La situazione di Kean e De Vrij? Io dico sempre che non trovo molto elegante nei confronti dei club parlare di trasferimenti quando non siamo nemmeno a metà stagione. C’è ancora da lavorare, penseremo a queste cosa tra qualche mese“.