Mkhitaryan: ”Dimentichiamo di difendere. Da gennaio inizia il vero campionato!”

La sconfitta esterna contro la Juventus pesa come macigno sulle ambizioni di Scudetto dell’Inter. I tre punti lasciati a Torino si aggiungono alle altre sconfitte rimediate in campionato, che ora salgono a 5.

Ai microfoni di DAZN dopo la partita si è presentato il centrocampista armeno Mkhitaryan:

Sull’umore dopo la sconfitta”Meritavamo di più dopo il primo tempo giocato bene, oltre alla prima parte del secondo. Abbiamo lasciato tre punti, ma dopo il gol ci siamo persi e abbiamo perso la partita.”

Sulle mancate rimonte”Non c’è nulla di mentale, sappiamo come reagire. Proviamo a salvare la partita, ma dimentichiamo di difendere e così perdiamo la partita. Sono fiducioso che miglioreremo, siamo una squadra forte e miglioreremo, ne sono sicuro.”

Sulle differenze tra Champions e campionato – ”Non ci sono partite facili, giochiamo per vincere e tutti danno il massimo contro di noi. Abbiamo iniziato male, ma c’è tempo per correggere tutto, rimangono due partite e vinciamo. Dopo la sosta e cambia il campionato, da quando sono in Italia ho visto che da gennaio inizia il vero campionato.”

Sulla sosta Mondiale“È la prima volta che ci fermiamo a metà novembre, ma ovviamente non è una scelta mia il mondiale invernale. Dobbiamo pensare solo a lavorare.”

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy