Questione rinnovi, l’esperto rivela: “L’Inter accelera le trattative con due giocatori!”

L’attenzione di Simone Inzaghi è interamente rivolta alla sfida di questa sera contro la Juventus. La sua Inter si gioca una fetta importante di Scudetto proprio contro i bianconeri, che d’altra parte hanno la possibilità di scavalcare gli acerrimi rivali in classifica in caso di vittoria.

Tuttavia, continuano i dialoghi tra la dirigenza e i calciatori per la questione rinnovi. Il tema più caldo è sicuramente quello di Milan Skriniar, pezzo pregiato della rosa nerazzurra, su cui ci sono gli occhi del PSG. Al tempo stesso, altri elementi chiave della squadra sono ancora all’oscuro del loro futuro.

Marotta al lavoro sul fronte rinnovi

Nel suo editoriale su TuttoMercatoWeb, l’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha provato a fare il punto della situazione in casa Inter. Il giornalista si è detto molto fiducioso sul fronte Skriniar: ”La situazione sembra volgere al sereno, rispetto a qualche settimana fa l’accordo è più vicino. L’Inter offrirà al forte difensore slovacco l’opportunità di legarsi ai colori nerazzurri fino al 2027.”

Milan Skriniar – Inter

I discorsi con Edin Dzeko sul fronte rinnovo sono stati rimandati alla prossima primavera, mentre la situazione De Vrij potrebbe sbloccarsi prima: ”Durante la pausa per il Mondiale Marotta dovrebbe riprendere le trattative con il suo entourage. Per lui è pronta un’offerta per un contratto biennale.”

Infine, Ceccarini chiosa sulla situazione Gosens: ”Il suo addio a gennaio resta possibile, dato che il Leverkusen resta interessato. Per ora non ci sono stati passi concreti, a breve però il giocatore dovrebbe far capire le sue intenzioni all’Inter.”

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy