”Contro la Juve è un’altra cosa!”: Dimarco accende Juve-Inter

Il derby d’Italia è una delle partite più importanti della stagione. I tifosi aspettano questo appuntamento per tutto l’anno, chiedendo ai giocatori di superare i loro limiti per conquistare la vittoria. Lo scontro, dunque, non avviene solo sul rettangolo verde, ma si estende agli spalti.

La Juventus ospiterà questa sera l’Inter all’Allianz Stadium, dove l’anno scorso i nerazzurri hanno vinto per 0-1. L’eroe di giornata era stato Hakan Calhanoglu, autore della rete decisiva su calcio di rigore nel corso del secondo tempo.

La partita di oggi vale più dei tre punti, perché perdere significherebbe accantonare definitivamente le speranze di Scudetto. Inzaghi si affiderà ai suoi giocatori migliori per cercare di strappare il bottino pieno.

Le parole prima di Juventus-Inter

Prima del fischio d’inizio ai microfoni di DAZN si è presentato Federico Dimarco, oggi titolare sull’out di sinistra: ”Sono sempre partite di calcio, ma giocare contro la Juve è un’altra cosa, l’abbiamo visto l’anno scorso. Oggi ci vuole più concentrazione, compattezza e solidità con lo sforzo di tutta la squadra.”

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy