Attenta Inter, un’altra squadra tedesca punta Gosens, il ds: “Ha grandi qualità!”

Sono diverse le squadre che hanno mostrato interesse per Robin Gosens. L’esterno tedesco ex Atalanta in nerazzurro non è mai riuscito a mostrare le grandi qualità messe in evidenza nell’esperienza bergamasca. Di certo gli infortuni non sono stati d’aiuto e hanno sempre complicato i piani del giocatori e della stessa Inter.

Possibile addio per Gosens, lo vuole una squadra tedesca

Proprio l’Inter, uno anno dopo il suo acquisto, potrebbe decidere di monetizzare dalla sua cessione nel prossimo mercato invernale, considerando che in particolar modo in Bundesliga molte squadre hanno messo gli occhi su Robin. Infatti su di lui non ci sarebbe solamente il Bayer Leverkusen che lo aveva inseguito durante la scorsa estate, ma anche il Borussia Mönchengladbach.

Gosens

A raccontare l’interesse, anche se non confermandolo del tutto, è stato Roland Virkus, direttore sportivo della squadra tedesca che ha detto: “Non conosco il suo stipendio, ma è chiaro che ha qualità. Non posso confermare le voci che lo riguardano, ma pensiamo sempre ad accordi intelligenti nel rapporto qualità prezzo”.

Impostazioni privacy