Juventus-Inter, ultimo dubbio di formazione per Inzaghi

Manca sempre meno al Derby d’Italia che si disputerà domenica sera alle 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. I dubbi di formazione cominciano lentamente a sciogliersi per Juventus e Inter. Vediamo le probabili formazioni del big match.

Juventus, la probabile formazione

Massimiliano Allegri dovrebbe schierare un ghiottissimo 3-5-2. Wojciech Szczesny titolarissimo tra i pali, con Danilo, Bonucci e Bremer nei tre di difesa, con Alex Sandro che potrebbe scalpitare. Le due corsie esterne dovrebbero essere ricoperte da Juan Cuadrado e Filip Kostic, come ormai di consueto. A Manuel Locatelli e Adrien Rabiot nei tre di centrocampo verrà affiancato Nicolò Fagioli. In attacco Arkadiusz Milik e Dusan Vlahovic. Se il serbo non dovesse farcela, spazio a Di Maria o Miretti.

Valeri Fiorentina Inter
Inter Probabile Formazione

Probabile Formazione Inter

Per Simone Inzaghi, invece, resta solo un dubbio da sciogliere. Oramai confermati Milan Skriniar e Alessandro Bastoni davanti ad André Onana. A giocarsi il posto nei tre di difesa sono Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, con il giocatore azzurro in vantaggio. Denzel Dumfries e Federico Dimarco esterni a tutta fascia, con Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan nei tre di centrocampo. In attacco, a far compagnia a Lautaro Martinez ci sarà Edin Dzeko, in un ottimo momento di forma.

Impostazioni privacy