Cassano sorprende tutti: lo ha detto su Inzaghi e l’Inter!

Nel consueto appuntamento alla Bobo TV su Twitch, Antonio Cassano ha elogiato l’Inter per il passaggio del turno in Champions League nonostante il girone di ferro con Bayern Monaco e Barcellona.

Cassano: “Inzaghi ha fatto delle scelte importanti”

L’ex nerazzurro ha applaudito in particolare la crescita di Simone Inzaghi dall’inizio della sua esperienza all’Inter:

Inter Champions League

Dopo la Lazio Inzaghi ha fatto un percorso di crescita importante. All’Inter ha vinto due titoli al primo anno. Quest’anno dopo il momento difficile, Simone ha fatto delle scelte importanti: ha panchinato Handanovic, ha scelto Dimarco titolare. Nonostante io sia stato molto critico nei suoi confronti devo dire che ha superato il periodo di difficoltà alla grande“.

Fantantonio ha poi detto la sua anche sul big match di domenica sera tra Juventus ed Inter, una partita che rischia di essere già da dentro o fuori per le due squadre nella lotta scudetto:

Se pareggiano, sono entrambe fuori dalla lotta Scudetto, così come quella delle due che dovesse perdere. Se mi chiedete di mettere una fiche su chi potrebbe rimettersi in corsa dico l’Inter, la Juventus non mi dà nulla. Anche se vincesse domenica non la vedrei dentro“.

Impostazioni privacy