Inter-Jordi Alba, spunta un clamoroso retroscena di mercato!

Nuovo retroscena di mercato apparso questa mattina in Spagna: infatti, secondo quanto riferito da El Nacional, in estate il terzino spagnolo del Barcellona Jordi Alba avrebbe rifiutato una proposta proprio dalla dirigenza nerazzurra che lo aveva cercato.

Un’altra italiana vuole Jordi Alba: le ultime

Adesso però il giocatore è stato messo ai margini del progetto blaugrana, pronto a liberarsene a 0 pur di liberarsi dell’ingaggio pesante. Secondo il quotidiano spagnolo però, ci sarebbe adesso un’altra squadra italiana interessata a lui: si tratta del Napoli di Luciano Spalletti, che nonostante la prima posizione in classifica e l’ottimo rendimento fin qui avuto in stagione, vorrebbe rinforzarsi ulteriormente in vista della restante parte di campionato in programma al termine dei mondiali.

Jordi Alba

Di sicuro il calciatore della Nazionale spagnolo porterebbe grande esperienza e sarebbe servito anche alla squadra di Simone Inzaghi che avrebbe potuto impiegarlo in entrambe le corsie di centrocampo. Non si conoscono le ragioni del rifiuto al club nerazzurro, ma adesso sarà costretto a cercarsi una nuova squadra.

Impostazioni privacy