Ritiro Inter durante la sosta Mondiale, cambia tutto: spunta una nuova destinazione!

Mancano ormai due settimane all’inizio della sosta per i Mondiali in Qatar. I nerazzurri giocheranno la loro ultima partita del 2022 domenica 13 novembre alle 12.30, contro l’Atalanta.

Subito dopo, i giocatori convocati in nazionale partiranno alla volta del Qatar, dove esattamente una settimana dopo inizierà il Mondiale.

Inter ritiro

Ritiro Inter durante i Mondiali: scelta la meta

I club, tuttavia, non rimarranno fermi, e continueranno le proprie attività con i giocatori rimasti in rosa attraverso ritiri ed amichevoli.

Anche l’Inter, in queste settimane, sta organizzando il proprio ritiro. Nonostante si sia parlato più volte di Arabia Saudita come possibile meta dei nerazzurri, come riportato dal Corriere dello Sport, la società ha scelto Malta come sede del ritiro.

Inter ritiro

Ritiro Inter: quando si parte

Secondo il quotidiano sportivo, i nerazzurri partiranno alla volta dell’isola nella prima settimana di dicembre e, nel corso del ritiro, sono previste anche un paio di amichevoli (ancora da decidere contro chi).

Oltre alle amichevoli durante il ritiro, ne sarebbe già prevista un’altra prima di Natale a Reggio Calabria, che potrebbe diventare un “derby” in famiglia se l’avversario fosse la Reggina, squadra di Serie B allenata proprio da Filippo Inzaghi, fratello di Simone.

Impostazioni privacy