Inter incubo del Barcellona: è successo in TV a Madrid, da non credere! (VIDEO)

Con la vittoria ottenuta ieri contro il Viktoria Plzen l’Inter si è garantita l’accesso agli ottavi di Champions League con un turno d’anticipo.

Un’impresa certamente non da poco, considerando che due corazzate come Bayern Monaco e Barcellona erano state collocate nello stesso gruppo dei nerazzurri, che però non si sono mai disuniti e sono riusciti a centrare la qualificazione.

Il piano di Xavi non funziona: Inter in, Barcellona out

Alla vigilia del match dell’Inter, era emersa la volontà di Xavi, tecnico del Barcellona, di riunire tutti i suoi giocatori ben prima del consueto orario di ritrovo previsto. Il suo intento era quello di vedere la partita dei nerazzurri tutti insieme, tifando Viktoria Plzen.

Inter Barcellona inno Inter TV
FOTO: Getty – Inter Champions League

La storia ha poi dato ragione ai ragazzi di Simone Inzaghi, che hanno demolito 4-0 i cechi, centrando il passaggio del turno e relegando i blaugrana in Europa League per il secondo anno consecutivo.

Incredibile a Madrid: Barcellona deriso con l’inno dell’Inter

L’eco della vittoria nerazzurra è ovviamente arrivato subito anche in Spagna, non soltanto a Barcellona ma anche a Madrid, sede degli storici rivali dei catalani.

Ha dell’incredibile quanto accaduto nella trasmissione El Chiringuito de Jugones, durante la quale alcuni giornalisti apertamente contro il Barcellona si sono messi a cantare in diretta niente meno che l’inno dell’Inter, come si vede dal video qui sotto.

https://twitter.com/elchiringuitotv/status/1585420187033108480

Un’eliminazione ancora più dura da digerire per il Barcellona, costretta a subire anche uno dei più classici sfottò, anche in diretta TV.

Impostazioni privacy