Mercato Inter, Baccin ha scoperto il nuovo Godin: si chiude a dicembre!

Dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League raggiunta nella giornata di ieri grazie alla vittoria per 4 a 0 contro il Viktoria Plzen, l’Inter si muove anche sul mercato in entrata.

Come riporta il Corriere dello Sport, i nerazzurri sono vicinissimi al portare a Milano un difensore centrale uruguaiano molto talentuoso. Infatti il vicedirettore sportivo Dario Baccin nella scorsa settimana è stato in viaggio nel Sudamerica per visionare nuovi talenti.

Mercato Inter – Il nuovo Godin

Durante questo viaggio ha scoperto Alan Matturro, difensore uruguaiano di 18 anni, mancino, del Defensor Sporting. Il giovane gioca in pianta stabile in prima squadra ed è uno dei talenti più promettenti del paese sudamericano.

Il giocatore è in scadenza nel 2024 ed il suo valore attualmente è attorno al milione di euro, attesa la chiusura della trattativa già nei primi giorni della sosta per i Mondiali.

Mercato Inter Baccin

Mercato Inter – Gli altri due obiettivi argentini

Il viaggio di Dario Baccin come detto non era solo incentrato su Alan Matturro. Infatti il dirigente ha già iniziato le trattative di mercato per due giovani argentini.

I due nomi, riportati dal Corriere dello Sport sono Facundo Buonanotte e Carlos Alcaraz. Il primo è un centrocampista del Rosario Central non ancora maggiorenne, il secondo invece è un mediano 19enne del Racing Avellaneda.

Unico problema è che il valore dei due giocatori è già di 9 milioni di euro.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy