Marotta: “Skriniar merita il rinnovo!”, poi la risposta sul futuro di Zhang

Dopo il pareggio al Camp Nou con il Barcellona, l’Inter torna a giocare in Champions League e lo fa con un San Siro sold out, contro il Viktoria-Plzen.

Con una vittoria, l’Inter, già questa sera si qualificherebbe direttamente agli ottavi di Champions. Questa è sicuramente un’opportunità da non sprecare per la squadra di Simone Inzaghi.

Inter Viktoria Marotta

Inter-Viktoria: i precedenti

L’unico confronto duretto tra Inter e Plzen, andato in scena fino ad ora in Europa, è quello che si è giocato nel secondo turno della fase a gironi di questa Champions League, terminato con la vittoria in trasferta dei nerazzurri per 2-0.

Inter-Viktoria, le parole di Marotta

Prima del fischio iniziale, ai microfoni di Prime Video, ha parlato Marotta.

Sui rinnovi in caso di qualificazione agli ottavi:

“No sono due cose distinte, una cosa è la qualificazione che oltre ai benefici economici porta anche felicità, un’altra è sedersi con Skriniar per il rinnovo, rinnovo che merita ampiamente. Lui è un grande calciatore che oltre al presente potrebbe rappresentare anche il futuro dell’Inter”.

“L’Assemblea di venerdì è un momento importante, per discutere di tanti temi. Per me è un momento sacro, non anticiperò nulla. La decisione sulla cessione spetta a Zhang ed io credo si possa andare avanti con lui”.

Sul ritorno di Lukaku:

“Lukaku, è un giocatore importantissimo per noi, siamo felici, però va rispettato tutto il gruppo che fino ad ora ha fatto bene anche senza lui”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy