Champions League, Inter qualificata agli ottavi: le probabili avversarie

L’imperativo era vincere, e così è stato. L’Inter batte per 4-0 il Viktoria Plzen, a San Siro, e vola, con un turno di anticipo, agli ottavi di finale.

I nerazzurri, battendo la squadra ceca, si portano a più sei dal Barcellona, che incontrerà questa sera il Bayern Monaco.

L’Inter si qualifica con una giornata di anticipo perchè, anche se il Barça dovesse vincere sia contro il Bayern che contro il Plzen, si porterebbe a pari punti con l’Inter, e per scontri diretti passerebbero comunque i nerazzurri, avendo vinto a San Siro per 1-0.

Inter Ottavi Champions League

I sorteggi degli ottavi di finale di UEFA Champions League si svolgeranno il 7 novembre alle ore 12:00 presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon, in Svizzera,.

Durante i sorteggi, le seconde squadre, potranno incontrare tutte le squadre che si sono classificate come prime del girone, tranne le squadre che appartengono alla stessa federazione e le squadre già incontrate nel girone.

Al momento, le squadre più vicine alla qualificazione agli ottavi sono: Bayern Monaco, Benfica, Chelsea, Club Brugge, Borussia Dortmund, Manchester City, Napoli, PSG e Real Madrid.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy