Inter-Viktoria, le ultime di formazione: Inzaghi pensa ad un cambio

Questa sera alle ore 18.45, l’Inter incontrerà il Viktoria Plzen a San Siro, per la sfida di ritorno dei gironi di Champions League. Una gara per i nerazzurri, che vincendo questa sera accederebbero automaticamente agli ottavi di finale.

Simone Inzaghi, però, dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic.

A poche ore dal fischio d’inizio, arrivano direttamente da San Siro, dall’inviato di di Sky Sport, delle indiscrezioni sulla probabile formazione che mister Inzaghi potrebbe decidere di schierare questa sera.

Inter Viktoria formazioni

Inter-Viktoria le probabili formazioni

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe un dubbio sul terzetto da schierare in difensa, al momento Acerbi pare leggermente favorito su De Vrij, a completare il reperto Skriniar e Bastoni.

Sulle fasce, al momento, i favoriti sembrerebbero essere Dumfries a destra su Darmian e Dimarco a sinistra su Gosens. In mediana ancora il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan.

Per quanto riguarda I’attacco c’è un grande ritorno, quello di Lukaku che torna a disposizione dalla panchina dopo due mesi esatti dall’infortunio, in partenza ci saranno Dzeko e Lautaro Martinez.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy