Mkhitaryan sicuro prima di Inter-Plzen: “Un’assenza peserà tanto!”

Mkhitaryan match winner della sfida del Franchi di sabato scorso contro la Fiorentina ha rilasciato una lunga intervista ad Amazon Prime, a poche ore dalla gara decisiva di Champions League tra l’Inter e il Viktoria Plzen. L’armeno si è soffermato anche sulla pesante assenza di Brozovic.

Mkhitaryan Inter intervista

L’intervista

Sul gol di Firenze: “Quello è stato un momento emozionante, che ricorderò a lungo. Sapevo di dover andare fino in fondo per provare a segnare, anche quando mi sono accorto che la palla di Barella non era perfetta. Sono convinto che possiamo continuare a vincere, magari non all’ultimo minuto”.

Sull’assenza di Brozovic: “Si tratta di una perdita importante, ma proveremo a dare il meglio anche senza di lui. Quando tornerà saremo ancora più forti, lo aspettiamo perché per noi è fondamentale”.

Sul centrocampo nerazzurro: “Mi piace tutto, mi trovo bene con i compagni. Lottiamo per un unico obiettivo e vogliamo vincere tutte le gare. Non credo ci sia ansia, perché abbiamo esperienza. Daremo il 100% per fare risultato”.

Impostazioni privacy