Xavi a sorpresa: “Lo faremo per l’Inter!”

Barcellona, conferenza stampa di Xavi

Alla vigilia della gara tra Barcellona e Bayern Monaco, che si terrà domani al Camp Nou alle ore 21:00, Xavi, allenatore dei blaugrana, ha parlato in conferenza stampa:

Se credo nei miracoli? Abbiamo una piccola speranza. Siamo in una situazione molto scomoda, ci sono tanti numeri che dobbiamo ribaltare: sono sempre positivo, ma qui non dipendiamo da noi stessi. Non dobbiamo perdere la mentalità: dopo il Clásico sembrava un disastro e abbiamo reagito bene contro due rivali forti (Villarreal e Athletic Bilbao, ndr). Dobbiamo continuare a dimostrare che possiamo competere contro questo tipo di rivali, a prescindere da quello che succede a Milano“.

Xavi
Xavi Hernandez, Barcellona

Xavi al Viktoria Plzen? Il siparietto!

Prima del termine della conferenza, è andato in scena un siparietto. Alla domanda: Cosa direbbe al Viktoria Plzen?“, il tecnico spagnolo ha risposto, tra le risate generali: “L’orario è stato stabilito dal sorteggio sin dall’inizio, non mi importa affatto. Dobbiamo vincere la partita, l’obiettivo è vincere e avere un buon feeling. Cosa direi al Viktoria? L’unica cosa che mi manca è che devo dire loro qualcosa… Sono pronto ad allenare il Viktoria Plzen, mi mancava quello“.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy