Inter-Viktoria Plzen, probabili formazioni: le scelte di Inzaghi

Domani sera l’Inter scenderà in campo a San Siro contro il Viktoria Plzen in una sfida cruciale per il passaggio del turno. Ovviamente i nerazzurri proveranno in tutti i modi a strappare i tre punti ed Inzaghi sta riflettendo su quale sia l’undici migliore da schierare in campo.

Secondo Sky Sport, ci sarebbero ben pochi dubbi per il tecnico ex Lazio.

Rientro Lukaku, cambia l’attacco?

Ancora una volta, Simone Inzaghi farà affidamento a Lautaro Martinez in attacco. L’argentino, fresco di doppietta rifilata alla Fiorentina, guiderà l’attacco affiancato da Edin Dzeko.

Lautaro Martinez
Lautaro Inter Viktoria Plzen

Finalmente si rivedrà anche Romelu Lukaku. Il belga siederà in panchina, pronto nel caso a subentrare nella ripresa. Nulla da fare invece per Brozovic: il croato si allena ancora a parte e non sarà disponibile. Stessa cosa per Gagliardini.

In porta confermato Onana. In difesa Bastoni è pronto a riprendersi il posto da titolare, al fianco di Skriniar De Vrij. In mezzo al campo si rivedrà lo stesso quintetto di Firenze, con Dumfries al posto di Darmian.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

Impostazioni privacy