Settimana decisiva per l’Inter: Zhang lo farà dopo 5 mesi!

Weekend delicatissimo per l’Inter. Ad attendere i nerazzurri di Simone Inzaghi ci sarà la Fiorentina di Italiano, in un Franchi totalmente esaurito.

Il periodo è delicato. Dopo le ultime prestazioni positive, l’Inter è chiamata a confermarsi anche oggi, dando la prova definitiva di essere uscita dal difficile inizio di stagione.

Anche lo stesso presidente Zhang sa bene l’importanza della partita di questa sera.

Zhang Inter

Zhang in trasferta dopo 5 mesi

Secondo la Gazzetta dello Sport, anche il massimo dirigente nerazzurro sosterrà in prima linea la squadra: sarà infatti presente sugli spalti del Franchi insieme agli altri leader dirigenziali. L’ultima volta che ha sostenuto la sua squadra in trasferta è stato 5 mesi fa, a Roma, per la finale di Coppa Italia.

Probabile formazione Fiorentina-Inter

Secondo la Gazzetta dello Sport, Sarà Lautaro Martinez a caricarsi la squadra sulle spalle stasera. Affianco a lui agirà Correa, riposo per Dzeko. A centrocampo saranno gli stessi scesi in campo contro la Salernitana, con Darmian che farà rifiatare Dumfries sulla destra. Confermata la difesa a tre composta da Acerbi, De Vrij e Skriniar. In porta ci sarà Onana.

Impostazioni privacy