Tegola per la Fiorentina, infortunio per il calciatore: Italiano costretto al cambio

Fiorentina-Inter è iniziata da pochi minuti e il punteggio si è immediatamente sbloccato grazie alla rete di Nicolò Barella. Il gol nasce da un recupero alto di palla dei nerazzurri, finalizzato dal tandem Lautaro-Barella.

La Viola ha approcciato con troppa poca cattiveria alla gara, lasciandosi travolgere dal pressing degli ospiti. Un buon recupero palla a centrocampo di Calhanoglu rilancia il contropiede, non finalizzato da Dimarco, che sbaglia l’aggancio in area di rigore.

Nico Gonzalez – Fiorentina vs Inter

La situazione per il tecnico toscano Vincenzo Italiano peggiora al minuto 8, quando Nico Gonzalez è costretto a uscire per infortunio. Dopo uno scatto sulla fascia destra, l’esterno argentino si è immediatamente fermato a causa di un affaticamento al flessore della coscia sinistra..

Sale dunque l’apprensione in casa Fiorentina, che rischia di perdere il suo attaccante fino alla sosta mondiali. Lautaro Martinez, compagno di nazionale di Nico, si è subito avvicinato a lui per avere chiarimenti sulle sue condizioni. L’argentino ha risposto con poche parole, ma la sua faccia sconsolata rimanda le sentenze definitive agli esami che si svolgeranno domani.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy