Calciomercato Inter, Pedraza vicino ai nerazzurri? Parla l’agente!

Durante la scorsa finestra di calciomercato estiva, a quanto pare l’Inter aveva messo gli occhi su un giocatore del Villarreal.

Si tratta di Alfonso Pedraza, esterno della squadra spagnola. Proprio in questi giorni, a parlare del futuro del giocatore è stato proprio il suo agente, Hector Peris Ros, che ha rilasciato un’intervista per La Gazzetta dello Sport.

Tra le dichiarazioni rilasciate, Pedraza ha rivelato anche un retroscena di mercato, molto curioso, che interessa il suo assistito proprio con il club nerazzurro. 

Calciomercato Inter, parla l’agente di Pedraza

Di seguito sono riportate le sue parole:

“Negli ultimi giorni di agosto ne abbiamo parlato con l’Inter, ma l’affare non è andato in porto perché c’era poco tempo prima della chiusura del mercato”.

Pedraza Agente Calciomercato Inter

Pedraza-Villarreal piace anche all’Atalanta

Hector Peris Ros, però, ha rivelato che l’Inter non è stata l’unica squadra ad essere interessata al giocatore, anzi lo spagnolo, era nel mirino di un’altra squadra italiana, di seguito le dichiarazioni:

In passato anche l’Atalanta aveva mostrato interesse. Col Villarreal i patti sono chiari: se arriva l’offerta di una big, tutte le parti la prendono seriamente in considerazione.”

Juventus-Pedraza, le parole dell’agente

E alla domanda su un possibile interesse della Juventus:

“Juve? Sappiamo che cercano un terzino sinistro. Può essere una buona idea, vediamo”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy