Inter, Lukaku pronto al rientro: quando scenderà in campo

Via libera per quanto riguarda Romelu Lukaku. L’Inter sorride, il belga, come riportato da La Gazzetta dello Sport, da oggi lavorerà parzialmente in gruppo per esserci a Firenze contro la Fiorentina. Quasi sicuramente partirà dalla panchina, ma già domani svolgerà la seduta completamente con la squadra. L’obiettivo è averlo titolare mercoledì prossimo in Champions League contro il Viktoria Plzen per la sfida decisiva per passare agli ottavi di finale.

Lukaku
Lukaku rientro infortunio

Lukaku-Inter, l’infortunio

Tre le presenze complessive di Big Rom, con 227 minuti giocati un gol e un assist per lui, ma soprattutto con 11 partite saltate a causa del problema muscolare. Lukaku non scende in campo dalla gara contro la Lazio dello scorso 26 Agosto, diverse ricadute, un mese e mezzo di stop, ma ad oggi Big Rom sembra esser pronto al rientro.

Come scenderà in campo l’Inter a Firenze?

Ad oggi difficile dirlo, soprattutto per l’importanza della gara di mercoledì con il Viktoria Plzen, quindi molto probabilmente Inzaghi ricorrerà ad un po’ di turnover. Onana confermato tra i pali con la linea a tre davanti a lui che dovrebbe esser composta da Skriniar, Acerbi, Bastoni mentre sulle fasce Gosens è favorito su Dimarco, con Dumfries sull’altro lato. In mezzo al campo Barella Mkhitaryan e Calhanoglu mentre davanti ancora spazio al duo Dzeko-Lautaro aspettando proprio Big Rom.

Impostazioni privacy