Problemi in casa Juventus, un titolare a forte rischio per la sfida contro l’Inter

Nel Derby di Torino di sabato, la Juventus é riuscita a trovare la vittoria e il sorriso grazie alla rete di Dusan Vlahovic. Mister Allegri dovrà, tuttavia, far fronte a un nuovo infortunio nel reparto difensivo, che potrebbe complicare i piani bianconeri di rimonta.

Durante la partita, infatti, l’allenatore é stato costretto a rilevare dal campo il difensore brasiliano Bremer a causa di un fastidio alla coscia. L’infortunio del calciatore era sembrato fin da subito preoccupante, ma il tecnico non ha voluto sbilanciarsi nel post-partita in attesa dell’esito degli esami strumentali.

Tramite un comunicato ufficiale, la società bianconera ha reso note le condizioni dell’ex Torino: ”Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Bremer questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero.”

Bremer – Allegri – Juventus

Il responso medico aumenta la preoccupazione in casa Juve, che dovrà fare a meno del brasiliano nelle prossime settimane. Secondo le previsioni più ottimistiche, Bremer potrebbe rientrare tra i convocati proprio per la sfida del 6 novembre contro l’Inter, ma la sua presenza resta in forte dubbio.

Sarebbe, dunque, rimandato l’incrocio tra il difensore e la squadra nerazzurra, che quest’estate era pronta a tesserarlo poco prima del suo trasferimento in bianconero.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy