Bastoni: “Ci lamentavamo troppo quindi abbiamo deciso di avere un confronto”

Dopo la vittoria contro il Sassuolo e l’impresa al Camp Nou, in Champions League, l’Inter vuole dare continuità a questo periodo positivo.

Alle 12:30 i nerazzurri tornano a lottare per il campionato. Lo fanno a San Siro, dove affronteranno, durante la decima giornata di Serie A, la Salernitana di Davide Nicola.

I campani sono reduci dalla vittoria contro il Verona per 2-1, e sicuramente anche loro proveranno a portare a casa i tre punti. Una sfida sicuramente insidiosa per l’Inter, che cercherà di vincere a tutti i costi per avvicinarsi il più possibile al Napoli.

Inter Salernitana Dichiarazioni Bastoni

I PRECEDENTI:

Nessun pareggio nei sei precedenti in Serie A tra Inter e Salernitana, quattro sono i successi dei nerazzurri, mentre due sono quelli dei campani.

Nella scorsa stagione, l’Inter ha vinto entrambe le sfide contro la Salernitana per 5-0,
diventando la prima squadra a battere con più di 4 gol di scarto un’avversaria per due
incontri consecutivi.

Prima del fischio d’inizio, Alessandro Bastoni ha lasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, di seguito le sue parole:

“Passare dal Campo Nou alla gara di oggi è importante. Abbiamo lavorato sulla mentalità per affrontare al meglio questa gara. Abbiamo avuto un confronto tra di noi e abbiamo capito che ci lamentavamo troppo.”

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy