Barella ha regalato la sua maglia a un noto personaggio della tv

Dopo gli straordinari risultati ottenuti in Champions League e in campionato nelle ultime due settimane, la striscia positiva dell’Inter di Simone Inzaghi continua.

A farne le spese questa volta, nella partita conclusasi da poco, è stata la Salernitana che, complice anche una sontuosa prestazione dei nerazzurri, quasi mai è apparsa pericolosa dalle parti di Onana.

Prestazione magistrale del solito Nicolò Barella che, assieme al gol di Lautaro e all’ottima prova di Hakan Calhanoglu, ha confezionato la vittoria con la rete del 2-0 e l’assist per l’1-0.

Barella Cattelan Inter

A fine partita, inoltre, il centrocampista azzurro si è reso protagonista anche per un episodio al di fuori del rettangolo di gioco con un noto personaggio della televisione italiana.

Stiamo parlando di Alessandro Cattelan, conduttore televisivo e tifosissimo dell’Inter, che a fine partita ha ricevuto in regalo la maglia da Nicolò Barella.

Un gesto apprezzabile del centrocampista sardo che non è nuovo ad azioni del genere, soprattutto visto l’ottimo rapporto instaurato con i tifosi.

Impostazioni privacy