Inzaghi: “Il Barcellona è il passato, domani un aspetto farà la differenza!”

Non ha presieduto in conferenza stampa ma è stato intervistato in esclusiva ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro, Simone Inzaghi ha presentato la sfida di domani tra Inter e Salernitana.

LE DICHIARAZIONI

SUL BARCELLONA – “È stato un mercoledì intenso, abbiamo fatto una grandissima gara contro un avversario molto molto forte ma è già il passato e penseremo in futuro alla Champions perché domani giochiamo contro un avversario organizzato. Questo lo hanno sempre dimostrato. Mercoledì sono serviti cuore e determinazione, che ci hanno concesso di fare una grande gara, ma il calcio è un susseguirsi di partite e domani il focus è sulla Salernitana“.

Barcellona-Inter
Inter Salernitana Inzaghi

SULLA SALERNITANA – “In queste partite si spende tanto dal punto di vista fisico e mentale ma siamo abituati e sappiamo che in questi giorni bisogna lavorare e recuperare, magari stando più al video che sul campo. Domani affronteremo una squadra organizzata, che l’anno scorso ha fatto un buon girone di ritorno con Davide Nicola. Giocando con questa frequenza è normale che ci siano assenze, le hanno loro come noi, ma la differenza la farà la determinazione che le squadre metteranno in campo e spero che la mia ne metterà di più“.

Impostazioni privacy