Inter-Salernitana, le probabili scelte di Inzaghi: 4 novità rispetto al Barcellona!

L’Inter di Simone Inzaghi ritorna con la testa al campionato dopo lo splendido pareggio ottenuto su un campo difficile come quello del Barcellona.

Prossimo avversario la Salernitana di Davide Nicola che, dopo la vittoria ottenuta contro l’Hellas Verona, ha voglia di rivalsa e non ha intenzione di fermarsi.

Servirà una squadra compatta, organizzata e concentrata per evitare di effettuare passi falsi, ragion per cui Inzaghi starebbe studiando gli ultimi dubbi di formazione per cercare di non farsi cogliere impreparato dall’imminente impegno.

Inter-Salernitana
Inzaghi Inter Salernitana

In porta è ancora serrato il ballottaggio tra Samir Handanovic e Andrè Onana, con quest’ultimo che a sorpresa potrebbe spuntarla. Nella retroguardia difensiva, invece, l’unica novità dovrebbe essere Francesco Acerbi al posto di De Vrij.

In mezzo al campo fiducia ancora ad Asllani che, secondo quanto riportato da Sky Sport, completerà il reparto assieme a Barella e uno tra Mkhitaryan e Calhanoglu.

Sulle fasce potrebbero riposare sia Dimarco che Dumfries per lasciare spazio a Gosens e uno tra Darmian e Bellanova, mentre in attacco confermato Lautaro coadiuvato da Edin Dzeko.

Impostazioni privacy