Gol Gosens, Xavi profetico: già sapeva come sarebbe andata l’azione (VIDEO)

La gara di ritorno tra Barcellona e Inter, al Camp Nou, si è conclusa 3-3. Un pareggio che permette alla squadra di Simone Inzaghi di credere alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, importantissima sarà la gara a San Siro contro il Vitkoria Plzen, il 26 ottobre

Il pareggio contro l’Inter, vede il Barcellona praticamente con un piede fuori dalla Champions. L’uscita del club blaugrana dalla competizione per il secondo anno consecutivo sarebbe una boccone troppo amaro da buttare giù.

A pochi giorni dalla gara, sta facendo molto discutere un filmato diventato subito virale sui social. L’audio del video mostra infatti come i difensori del Barcellona abbiano completamente ignorato le direttve del loro allenatore, Xavi Hernandez

Il Barcellona era in vantaggio 1-0 all’intervallo, e il tecnico del Barça ha avvicinato i suoi giocatori nel tunnel che porta al terreno di gioco, prima dell’inizio del secondo tempo, avvertendoli di stare attenti ai lanci lunghi dell’Inter.

Questo è stato il discorso di Xavi, catturato da un microfono che si trovava all’interno del tunnel:

Quando Onana avrà palla, dovete tornare tutti indietro e difendere come animali“, ha affermato un preoccupato Xavi che poi ha aggiunto: “L’hanno già fatto una volta e voi ragazzi eravate bloccati sull’esterno, dannazione. Tornate a difendere… tornate!“.

Alla fine le preoccupazioni dell’allenatore si sono rivelate legittime se si considera l’azione che ha portato al gol del 3-2 nerazzurro, grazie alla rete di Gosens. Il goal del tedesco, infatti, è nato proprio da un lancio lungo di André Onana.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy