Verso Inter-Salernitana, Inzaghi cambia ancora: possibile chance da titolare

Dopo Barcellona-Inter, che si è conclusa per 3-3, al Camp Nou, molti sono i tifosi nerazzurri che continuano a pensare al mancato gol del 3-4 di Kristjan Asllani.

L’ex Empoli era stato messo in campo da Simone Inzaghi nel finale di gara, un momento della partita in cui è davvero accaduto di tutto. Asllani, per la prima volta nella sua carriera ha messo piede su uno dei rettangoli di gioco più importanti d’Europa, quindi un pò d’ansia da prestazione gliela si può anche concedere. A fine partita, il ragazzo era disperato per l’occasione sprecata tanto da essere scoppiato in un pianto pieno di sensi di colpa.

Dopo quell’episodio, però, il centrocampista potrebbe rifarsi domenica nel match contro la Salernitana, infatti Andrea Paventi, ai microfoni di Sky Sport 24, ha lanciato qualche aggiornamento sulla possibile formazione che potrebbe schierare in campo Inzaghi.

Inter Salernitana Inzaghi Asllani

Di seguito le sue dichiarazioni:

Chance di Asllani dal primo minuto. Giocatore più consolato dopo il finale col Barcellona e l’occasione che avrebbe garantito ai nerazzurri la vittoria. Ci sono una serie di ballottaggi. Quello tra Calhanoglu e Mkhitaryan è il primo. Gosens si è lanciato ed è in ballottaggio con Dimarco, Lautaro Martinez e Dzeko confermati in avanti, Acerbi giocherà ma da vedere se al posto di De Vrij o di Bastoni“.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy