Inter, il 28 ottobre l’Assemblea dei soci: di cosa si parlerà

Dopo il consiglio di amministrazione del 28 settembre, dove è stato approvato il bilancio dell’Inter con un passivo di 140 milioni di euro il 28 ottobre è stato annunciato che avverrà una Assemblea dei soci per discuterne.

L’annuncio è arrivato attraverso una nota ufficiale della squadra nerazzurra:

“I signori Azionisti sono convocati in Assemblea dei Soci il giorno 28 ottobre 2022, alle ore 10.30, presso l’Hotel Palazzo Parigi in Milano, in unica convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno. 1. Approvazione del bilancio di esercizio di F.C. Internazionale Milano S.p.A. al 30 giugno 2022; deliberazioni inerenti e conseguenti; 2. Nomina del soggetto incaricato della revisione di F.C. Internazionale Milano S.p.A.; deliberazioni inerenti e conseguenti; 3. Varie ed eventuali”.

Inter
Inter 28 ottobre

Riunione molto importante per capire quale sarà la decisione su come ripartire dopo un dato così allarmante come la passività di 140 milioni di euro della squadra nerazzurra.

Probabilmente si discuterà anche di mercato per poter rinforzare la squadra di Simone Inzaghi dopo un avvio di stagione che soltanto ora si sta rialzando dimostrando parte del vero potenziale della rosa.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy