Gli Ottavi di Champions valgono oro per l’Inter: la cifra aiuterebbe anche il rinnovo di Skriniar

Con il pareggio agguantato dal Barcellona nel finale di partita, l’Inter ha messo in cassaforte un punto fondamentale per il passaggio alla prossima fase della Champions League.

Adesso, infatti, i nerazzurri dovranno solo battere il Viktoria Plzen o limitarsi a fare lo stesso risultato del Barcellona contro il Bayern Monaco.

Il risultato messo a segno contro i blaugrana, però, non fa felici solo squadra e tifosi, ma anche le casse del club; dal punto di vista economico, infatti, l’accesso agli ottavi vale circa 20 milioni di euro, senza contare i 36,4 milioni che l’Inter ha incassato con la partecipazione alla Champions e i 5,6 con le vittorie raggiunte finora contro Viktoria Plzen e Barcellona.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, De Vrij verso l'addio: un top club spagnolo su di lui

Una cifra, qualora l’Inter riuscisse a raggiungere gli Ottavi, che aiuterebbe il club anche per il rinnovo di Skriniar

Skriniar, Inter, Rinnovo
Skriniar, Inter, Rinnovo

Allo slovacco, infatti, sarà proposto un contratto simile a quello di Lautaro e Brozovic, sui sei milioni di euro netti, a cui naturalmente verranno aggiunti dei bonus. A breve, spiega La Gazzetta dello Sport, ci sarà un incontro con il suo agente

Sei qui: Home » News Inter » Gli Ottavi di Champions valgono oro per l’Inter: la cifra aiuterebbe anche il rinnovo di Skriniar