Lautaro-Inter, l’agente svela un retroscena: “Lo ha detto dopo la gara col Barcellona”

A seguito del rocambolesco pareggio ottenuto sul campo del Barcellona, all’Inter basterà una vittoria contro il Viktoria Plzeň per qualificarsi agli ottavi di Champions League. Uno dei protagonisti della spettacolare gara del Camp Nou è stato certamente Lautaro Martinez, autore del gol del momentaneo 2-1 nerazzurro. Il suo agente (così come quello di Onana) è stato intervistato da SerieANews. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“La partita di ieri sera è stata incredibile. Sono molto contendo per Lautaro, so che è davvero contento della sua squadra e di appartenere ad un gruppo come l’Inter. Poi, grazie al suo gol, è riuscito a rendere felici tanti tifosi.

“Il match contro il Barcellona è stata un’ulteriore conferma della felicità di Lautaro a Milano. Fa parte di una grandissima squadra in Italia e in Europa, attraversa un momento sicuramente positivo: viva l’Inter!”

Onana Lautaro agente Inter
FOTO: Getty – Inter Onana

Dopo Alejandro Camaño, anche Albert Botines – procuratore di Onana – ha parlato a SerieANews:

“André è molto felice del risultato raggiunto ieri, in un momento dove il gruppo è tornato ad essere felice. Nonostante le assenze di Lukaku, Brozovic e Correa, l’Inter ha comunque ottenuto quattro punti contro il Barcellona. Tutta la squadra è convinta che avrebbero dovuto vincere anche al Camp Nou, date le tante occasioni nitide avute.

Ora la qualificazione agli ottavi dipende solo dall’Inter. André è felice e continua a lavorare per dare il suo apporto alla squadra”.

Impostazioni privacy