Esulta Inzaghi, buone notizie su Lukaku: accadrà domani

Dopo il pareggio contro il Barcellona in Champions League, che ha consegnato un punto fondamentale all’Inter per la qualificazione alla prossima fase della competizione, i nerazzurri tornano a focalizzarsi sul campionato.

Dal successo in casa del Sassuolo, la squadra di Inzaghi si gioca adesso altri 3 punti nella sfida casalinga contro la Salernitana, che andrà in scena a San Siro nel lunch match delle 12:30 di domenica.

Foto: Getty – Lukaku Inter

Simone Inzaghi spera di poter recuperare il gioiello della scorsa campagna acquisti, quel Romelu Lukaku rimasto ai box a causa degli infortuni. Per l’attaccante belga si aspettano novità dagli esami che effettuerà tra venerdì e sabato per sapere se tornerà fin da subito a disposizione del tecnico. Certo invece il ritorno al lavoro coi compagni di Correa che ha recuperato dal fastidio al ginocchio rimediato nella partita di andata contro il Barcellona.

La rincorsa ai piani alti della classifica di Serie A da parte dell’Inter ricomincia e per mister Simone Inzaghi, avere a disposizione un attaccante come Lukaku, potrebbe essere decisivo.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy