Esulta Inzaghi, buone notizie su Lukaku: accadrà domani

Dopo il pareggio contro il Barcellona in Champions League, che ha consegnato un punto fondamentale all’Inter per la qualificazione alla prossima fase della competizione, i nerazzurri tornano a focalizzarsi sul campionato.

Dal successo in casa del Sassuolo, la squadra di Inzaghi si gioca adesso altri 3 punti nella sfida casalinga contro la Salernitana, che andrà in scena a San Siro nel lunch match delle 12:30 di domenica.

Foto: Getty – Lukaku Inter

Simone Inzaghi spera di poter recuperare il gioiello della scorsa campagna acquisti, quel Romelu Lukaku rimasto ai box a causa degli infortuni. Per l’attaccante belga si aspettano novità dagli esami che effettuerà tra venerdì e sabato per sapere se tornerà fin da subito a disposizione del tecnico. Certo invece il ritorno al lavoro coi compagni di Correa che ha recuperato dal fastidio al ginocchio rimediato nella partita di andata contro il Barcellona.

LEGGI ANCHE:  Inter-Milan, Zhang e Cardinale uniti per un obiettivo!

La rincorsa ai piani alti della classifica di Serie A da parte dell’Inter ricomincia e per mister Simone Inzaghi, avere a disposizione un attaccante come Lukaku, potrebbe essere decisivo.

Gabriella Ricci

Sei qui: Home » News Inter » Esulta Inzaghi, buone notizie su Lukaku: accadrà domani