Cori contro l’Inter: sta succedendo al Camp Nou

Non accennano a placarsi le polemiche dei tifosi del Barcellona ad una settimana di distanza dalla partita d’andata di San Siro, valevole per la terza giornata dei gironi di Champions League, terminata per 1-0 in favore dell’Inter grazie alla rete di Hakan Calhanoglu nel finale del primo tempo.

I supporters balugrana, infatti, hanno continuato a polemizzare, anche nelle ultime ore, sull’episodio del tocco di mano di Dumfries nel finale del match giocato a Milano. Colpo di mano che non è stato sanzionato dal direttore di gara e che ha fatto imbestialire anche il tecnico spagnolo Xavi.

Come prevedibile, dunque, l’accoglienza della tifoseria catalana non è stata delle migliori. A pochi minuti dall’inizio della partita, infatti, si è innalzato il coro: “Inter, Inter vaffa****o”. Lo stesso coro, inoltre, è stato intonato sia durante l’ultimo turno di campionato del Barcellona, sia al di fuori del Camp Nou, da parte di migliaia di tifosi del Barcellona, in attesa dell’arrivo allo stadio delle due squadre.

Impostazioni privacy