“Un pareggio che ha il sapore della sconfitta”, da non credere a Prime Video: cos’hanno detto sull’Inter

Termina Barcellona-Inter, valevole per la quarta giornata di Champions League 2022/2023, sul 3 a 3 con Ousmane Dembelè, Nicolò Barella, Lautaro Martinez e Robert Lewandowski (doppiamente) e Robin Gosens marcatori.

Partita ricca di aspettative dopo il risultato nella partita d’andata terminata sull’1 a 0 per i nerazzurri e con i catalani che recriminano un fallo di mano in area di rigore di Denzel Dumfries.

Il Barcellona sembra intenzionato a presentare ricorso alla UEFA per quanto accaduto.

Ancora più incredibile l’altra scelta del Barcellona che ha vietato l’ingresso di maglie o gadget nerazzurri ai tifosi dell’Inter che potranno seguire la partita solo dal settore ospiti e in nessun altro settore.

Decisioni che sanno tanto di ripicca da parte del club catalano che sapeva bene che la partita di stasera era già da dentro e fuori, considerando che l’Inter vincendo sarebbe andata a 9 punti, ben 6 in più dei blaugrana.

In tal caso la situazione per il club spagnolo sarebbe diventatapessima, rischiando di essere eliminati per il secondo anno di fila nella fase a gironi in Champions League.

L’Inter avrebbe dovuto sfruttare l’occasione e soprattutto il momento positivo nato proprio martedì scorso contro i blaugrana e continuato nella vittoria per 2 a 1 contro il Sassuolo in Serie A.

Dichiarazioni postpartita

Ecco le dichiarazioni prepartita di Julio Cesar per Amazon Prime:

“Questo pareggio ha il sapore della sconfitta. Quando arrivi a pochi minuti a segnare il 2-3 in casa del Barcellona, poi la devi vincere. Voi dite che la squadra è contenta per il pareggio? Io da ex calciatore vi dico che invece nello spogliatoio saranno rammaricati per il mancato successo. È una questione mentale, psicologica”.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy