Barcellona-Inter, l’annuncio dello speaker al Camp Nou: lancio di oggetti dei tifosi

Al momento Barcellona-Inter, valevole per la quarta giornata di Champions League 2022/2023, sta terminando sul 2 a 1 con Ousmane Dembelè, Nicolò Barella e Lautaro Martinez marcatori.

Partita ricca di aspettative dopo il risultato nella partita d’andata terminata sull’1 a 0 per i nerazzurri e con i catalani che recriminano un fallo di mano in area di rigore di Denzel Dumfries.

Il Barcellona sembra intenzionato a presentare ricorso alla UEFA per quanto accaduto.

Ancora più incredibile l’altra scelta del Barcellona che ha vietato l’ingresso di maglie o gadget nerazzurri ai tifosi dell’Inter che potranno seguire la partita solo dal settore ospiti e in nessun altro settore.

Decisioni che sanno tanto di ripicca da parte del club catalano che sapeva bene che la partita di stasera era già da dentro e fuori, considerando che l’Inter vincendo sarebbe andata a 9 punti, ben 6 in più dei blaugrana.

In tal caso la situazione per il club spagnolo sarebbe diventata pessima, rischiando di essere eliminati per il secondo anno di fila nella fase a gironi in Champions League.

L’Inter starebbe sfruttando l’occasione e soprattutto il momento positivo nato proprio martedì scorso contro i blaugrana e continuato nella vittoria per 2 a 1 contro il Sassuolo in Serie A.

L’avvenimento dopo il 2 a 1

Dopo il goal del 2 a 1 di Lautaro Martinez lo speaker del Camp Nou ha così avvertito i tifosi dell’Inter:

“CHIEDIAMO AI TIFOSI DELL’FC INTERNAZIONALE MILANO CHE SI ASTENGANO DAL LANCIARE OGGETTI”

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy