Incidente stradale per Lautaro Martinez e la fidanzata: illesi entrambi

L’Inter si prepara alla complicata trasferta di Barcellona, in programma domani sera alle 21 al Camp Nou. Gli uomini di Simone Inzaghi sono alla ricerca di altri punti preziosissimi, dopo la vittoria di settimana scorsa proprio contro i blaugrana.

Ai nerazzurri servirà sicuramente il miglior Lautaro Martinez, che non sta attraversando un gran momento vista la perdurante assenza dal tabellino dei marcatori. Il Toro non segna addirittura dal 30 agosto, quando gonfiò la rete della Cremonese.

Lautaro Martinez incidente Lamborghini
FOTO: Getty – Inter Lautaro Martinez

Anche fuori dal campo la sfortuna dell’argentino non sembra placarsi: ieri sera infatti, come riporta Milano Today, Lautaro è stato protagonista di un lieve incidente stradale. Il sinistro si è verificato in centro a Milano, intorno alle 20, all’altezza di un semaforo in Via Vincenzo Monti.

L’attaccante stava guidando una Lamborghini Huracàn – con un valore stimato di oltre 200mila euro – in compagnia di della fidanzata Agustina Gandolfo. Fortunatamente non è successo nulla di grave per i due occupanti, che non hanno riportato nessuna conseguenza fisica, se non qualche danno alla vettura causato dal tamponamento.

È arrivata, tramite una storia su Instagram, anche la conferma della stessa Agustina Gandolfo, che alla domanda se tutti stessero bene ha risposto: Siamo stati tamponati dallo stesso giornalista che ha scritto l’irrilevante notizia, ma è tutto ok.

Impostazioni privacy