Lautaro svela un retroscena sull’infortunio: le parole

Lautaro Martinez ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per InterTv al termine di Inter-Barcellona, decisa da un goal di Hakan Calhanoglu nel finale del primo tempo:

“Stasera è una serata speciale perché era una vittoria di cui avevamo bisogno. Sicuramente visto come è arrivata si gode ancora di più. Era un momento in cui i risultati non stavano arrivando, per questo motivo serviva una vittoria in qualsiasi modo ed è arrivata. Da qui in avanti credo che cambieranno molte cose, speriamo di ripartire da questa vittoria e dallo spirito di squadra mostrato oggi. È stata una vittoria di cuore e di personalità, sono felice per il lavoro che stiamo facendola anche se non stavano arrivando i risultati. Stasera abbiamo fatto gol nel momento giusto e abbiamo vinto una partita importante”.

Lautaro Martinez
Lautaro rivelazione infortunio

 ”Come sto io? Oggi ero un po’ affaticato, ma non potevo non essere in campo in questa partita. In questo momento abbiamo bisogno di tanto cuore, voglio dare una mano ai compagni e a questa gente che ci ha sostenuto tanto anche nei momenti difficili”.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy