Zenga non ha dubbi: cosa manca all’Inter

Che questo sia un periodo critico per l’Inter non è una novità e le difficoltà dei nerazzurri sono sotto gli occhi di tutti. Il principale indiziato come ‘colpevole’ è il tecnico Simone Inzaghi. L’ex Lazio è al centro di una bufera, con i tifosi che chiedono addirittura l’esonero.

Non sono solo le prestazioni a far infuriare i sostenitori interisti. Anche le parole dell’allenatore nerazzurro non sono state del tutto apprezzate. Al termine della disfatta casalinga contro la Roma, Inzaghi aveva dichiarato di aver visto la miglior Inter della stagione nonostante la sconfitta.

Simone Inzaghi, Inter

Parole che sono finite al centro delle critiche social. A tal proposito si è espresso anche Walter Zenga a Sky Sport, dove ha aggiunto anche un commento generale su questa Inter :

L’allenatore ha il diritto di dire la sua a fine partita. Se lui ha visto che l’Inter ha fatto la miglior partita, giusto lo dica. Io non l’ho vista così bella, ha avuto difficoltà ad attaccare una Roma che ha fatto tanta densità. All’Inter mancano quei giocatori… come Dybala. Ma il problema non è mai uno solo”.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy