Inzaghi prepara la rivoluzione? Quanti cambi in vista del Barcellona!

In vista del match di Champions League tra Inter e Barcellona, Simone Inzaghi è pronto alla rivoluzione totale. I nerazzurri hanno lasciato tanti punti per strada fino ad ora e il tecnico vuole tornare in carreggiata.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i pali potrebbe tornare André Onana, già titolare nelle due sfide precedenti di Champions, mentre in difesa Stefan De Vrij potrebbe avere una chance. Ma non sarà Acerbi a perdere il posto, bensì uno tra Skriniar e Bastoni.

André Onana, Inter

In centrocampo Mkhitaryan si candida per una maglia da titolare. Barella inamovibile, ad affiancare lui e l’armeno uno tra Kristjan Asllani o Hakan Calhanoglu. Federico Dimarco partirà dal 1′, bisognerà vedere se sulla fascia, con Gosens in panchina, o con il tedesco titolare e l’esterno azzurro retrocesso in difesa.

Darmian potrebbe far rifiatare Dumfries. In attacco, l’Inter attende sviluppi sulla situazione Lautaro Martinez, uscito anzitempo per un affaticamento muscolare contro la Roma. Qualora l’argentino dovesse dare forfait, i titolari sarebbero Dzeko e Correa. In caso contrario, i due si giocheranno il posto accanto al Toro.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy