Mancini spiazza tutti in diretta: “Siamo più forti dell’Inter!”

Intervistato ai microfoni di DAZN nel post partita della sfida tra Inter e Roma, Gianluca Mancini ha commentato il match conclusosi da poco con la vittoria dei giallorossi.

Il difensore azzurro ha elogiato la prestazione dei suoi compagni di squadra – oltre alla sua – definendo la Roma superiore nel corso di tutta la partita.

Mancini Inter Roma

LE DICHIARAZIONI

Il calcio è così, con l’Atalanta abbiamo fatto la miglior partita della stagione e siamo usciti sconfitti, siamo venuti qua a Milano consapevoli di potercela giocare. Quando abbiamo preso il gol di Dzeko poi annullato per fuorigioco sapevamo comunque di essere più forti. Solo giocando partite così porti a casa il risultato. Nel calcio deve esserci questa consapevolezza, alla fine del primo tempo ce lo siamo ripetuti più volte. Gol su palla inattiva? Ci lavoriamo molto in settimana. La cosa importante è sapere chi batte le punizioni e soprattutto chi va a saltare. Abbiamo dei giocatori che possono fare male sui calci piazzati. Poi in difesa sulle palle inattive bisogna lottare fino alla morte, se prendi gol così rosichi“.

Impostazioni privacy