Sei qui: Home » News Inter » Dimarco: “In questa stagione ci succede sempre. Oggi abbiamo dominato!”

Dimarco: “In questa stagione ci succede sempre. Oggi abbiamo dominato!”

Anche Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Inter-Roma, commentando la prestazione dei suoi compagni nerazzurri.

Secondo l’esterno azzurro il match è stato totalmente dominato dalla formazione allenata da Simone Inzaghi, ma il vero problema persiste nella fase difensiva.

Occhi puntati ora sulla sfida con il Barcellona che sarà determinante per l’accesso agli ottavi di finale della UEFA Champions League.

Dimarco Inter Roma

LE DICHIARAZIONI

Non è facile fare dichiarazioni a freddo, quello che dobbiamo fare è pensare a lavorare in vista dei prossimi impegni. Una squadra come l’Inter non può permettersi quello che sta succedendo. Quest’anno ci abbassiamo più volte e non sono d’accordo sul fatto che diamo campo alla squadra avversaria. Quest’anno appena vengono giù è incredibile, ma prendiamo sempre gol e non va bene. Stasera abbiamo creato tanto e sofferto poco, in questa stagione è incredibile quello che sta succedendo, oggi abbiamo dominato. La Roma ci ha fatto gol nelle uniche occasioni che ha avuto. Noi siamo con il mister, continuiamo a lavorare e cerchiamo di proiettarci alla sfida contro il Barcellona“.