Sconcerti critica Inzaghi: “Doveva utilizzarlo di più”

L’Inter affronterà domani alle 18.00 la Roma. Simone Inzaghi non potrà contare su Marcelo Brozovic, infortunatosi con la sua Croazia durante la sfida di Nations League contro l’Austria. Al posto del numero 77 giocherà Asllani.

Kristjan Asllani
Inter Roma Asllani

Il classe 2002 è arrivato in estate dall’Empoli proprio per ricoprire il ruolo di vice Brozovic e ora avrà la sua chance di mostrare quanto vale. La sfida di San Siro contro la squadra di Mourinho non è certamente il match più comodo per esordire dal primo minuto e il livello della partita potrebbe avere ripercussioni sulle prestazioni del giocatore. Di questo avviso è Mario Sconcerti, che a TMW Radio si è detto dubbioso sulla gestione dell’ex Empoli attuata da Simone Inzaghi:

“Mi aspettavo che Simone Inzaghi provasse di più Kristjan Asllani, ora se lo ritrova esordiente a San Siro con la Roma. Forse gli si poteva dare più tempo. Edin Dzeko invece coprirà bene l’assenza di Romelu Lukaku, quella di Marcelo Brozovic non è proprio perfetta ma rattoppata. Sia Inter che Roma sono squadre che possono arrivare tra le prime quattro. Ma per farlo bisogna fare molto di più”.

Impostazioni privacy