“Abbiamo provato ad acquistarlo”, rivelata l’offerta fatta all’Inter!

Indubbiamente uno dei tormentoni del calciomercato estivo, il futuro di Milan Skriniar resta ancora piuttosto incerto.

In scadenza di contratto nel 2023, lo slovacco e l’Inter sembrano sempre più lontani dalla trattativa per il rinnovo, nonostante i nerazzurri, solo fino a poche settimane fa, abbiano fatto muro contro l’offerta da 50 milioni di euro del PSG, chiedendone 60 senza l’inserimento di contropartite tecniche.

I francesi però, come riporta la redazione di TMW, pare non abbiano alcuna intenzione di mollare la presa, tentando l’assalto al difensore anche nel mercato invernale di gennaio.

Inter Skriniar Calciomercato

LE PAROLE

Intanto, è stato l’allenatore Christophe Galtier a commentare in prima persona l’interesse del club per Skriniar: “Volevamo un nuovo difensore centrale e un attaccante con determinate caratteristiche, il nostro presidente ha fatto di tutto per portarli a Parigi“.

Le probabilità che le strade del giocatore e dell’Inter si separino restano dunque piuttosto alte, perché la sensazione è che il PSG presenterà una prima offerta da 20/25 milioni di euro, oppure deciderà di aspettare la prossima estate per prenderlo a parametro zero.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy